La Storia

FUOCO SACRO 10ANY-79

Ricerca della Visione. ©imarkez

L’Associazione Fuoco Sacro è un’organizzazione senza scopo di lucro nata nel 2013 con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza e il benessere attraverso l’esplorazione delle tradizioni antiche legate alla spiritualità ed al contatto con la natura.

Fondata da un gruppo di individui appassionati e dedicati, l’associazione ha iniziato la sua attività organizzando eventi, incontri e workshop per i propri membri, offrendo loro un ambiente di sostegno e crescita personale.

Nel corso degli anni, l’Associazione Fuoco Sacro ha ampliato la sua portata, coinvolgendo membri provenienti da diverse regioni e paesi. Sopratutto dall’incontro con la tradizione del Sumak Kawsay del popolo Quechua ed il Cammino Rosso dei nativi americani è sorta una collaborazione ed un forte vincolo che ha permesso lo sviluppo di partnership con altre organizzazioni e enti per promuovere la sua missione. Con un impegno costante per la diffusione della conoscenza e la condivisione delle esperienze, l’associazione continua a crescere e a contribuire al benessere della comunità.